RETROSCENA/ Edo De Laurentiis precede Sarri, che previsione per il secondo tempo del Napoli!

Un primo tempo non all’altezza del Napoli, che ha visto gli azzurri sotto di ben due reti allo Stadio Adriatico, decisamente deludente e che ha colto di sorpresa non solo i tifosi ma anche la società azzurra. MERTENS3

Basti pensare che lo stesso Edo De Laurentiis in tribuna si è dichiarato non soddisfatto della prestazione disputata dai partenopei fino a quel momento. “Con Mertens e Milik spero cambi qualcosa nel secondo tempo” si è lasciato scappare all’intervallo e carpito dai nostri inviati, anticipando persino le mosse di Sarri.

Una previsione, quella del figlio del presidente azzurro, che si è rivelata anticipatoria di quelle che sono state poi effettivamente le mosse scelte da Sarri per dare una svolta al secondo tempo. E infatti la svolta si è rivelata non importante, bensì fondamentale per la squadra, che grazie proprio al folletto belga è riuscita a riprendersi da una partita che si era messa piuttosto male, anche dal punto di vista psicologico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA/ Edo De Laurentiis precede Sarri, che previsione per il secondo tempo del Napoli!

Impostazioni privacy