Napoli, senti Verratti: “Juve favorita, vedo bene la Roma, subito dopo il Napoli. Capocannoniere? Ecco chi sarà…”

Marco Verratti, centrocampista del PSG, ha rilasciato una bella intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Tanti gli spunti analizzati dal centrocampista ex Pescara, tra cui anche la Serie A, a poche ore dall’inizio della regular season.

Ecco quanto raccolto ed evidenziato dalla nostra redazione: “La Juve si è rinforzata molto, con la campagna acquisti che ha condotto. Era già forte, ora lo è di più. Nel calcio mai dare nulla per scontato Verratti-Psgma pare chiaro sia la favorita assoluta ai nastri di partenza. 

Concorrenza? Nei Preliminari ho visto una buonissima Roma, secondo me i giallorossi diranno la loro. La mia griglia finale è Juve, Roma e Napoli che sarà la terza forza del campionato. Per la classifica marcatori vedo in vantaggio Dybala ed Higuain, ovviamente. Però, quest’anno, punterei anche su Dzeko della Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, senti Verratti: "Juve favorita, vedo bene la Roma, subito dopo il Napoli. Capocannoniere? Ecco chi sarà..."

Impostazioni privacy