Tuttosport contro Maksimovic: “La posizione del Toro è chiara, i granata hanno ragione. Maksimovic è un disertore”

È stata una estate di scossoni, colpi di scena, critiche, aspre polemiche: non c’è che dire, questi mesi non saranno facilmente dimenticati da tutti gli appassionati di calcio della Penisola. Anche a Torino non dimenticheranno facilmente questa calda estate.

Soprattutto i granata di Urbano Cairo che ormai è in guerra aperta con Nikola Maksimovic, difensore serbo da tempo in ottica Napoli e arrivato alla rottura totale con il suo attuale club: Maksimovic chiede la cessione, era una promessa di Cairo stesso. D’altro canto la società fa muro, sostiene la propria tesi, non ha condiviso né condivide l’atteggiamento del difensore. La sensazione è che questa specie di bagarre è destinMAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)ata a continuare.

Il quotidiano di Torino, Tuttosport, prende le difese del club di Cairo. Ecco quanto scritto dai colleghi sull’edizione del giornale oggi in edicola: “Il serbo avrà le sue ragioni quando parla di promesse non mantenute, ma il suo atteggiamento lo mette dalla parte del torto. I vertici dei granata devono fare la voce grossa, ora, al di là di vecchie promesse. Maksimovic, un disertore che vuole andare a Napoli….” . Insomma, certe cose, come si dice, non si mandano a dire…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport contro Maksimovic: "La posizione del Toro è chiara, i granata hanno ragione. Maksimovic è un disertore"

Impostazioni privacy