DA TORINO – Maksimovic, è scontro tra Napoli e Torino: rapporti sempre più tesi tra le società

Nikola Maksimovic è l’obiettivo principale per la difesa del Napoli. Il centrale serbo è sulla lista azzurra ormai dalla scorsa estate e le ultime ore di mercato potrebbe quelle decisive.

De Laurentiis, forte del consenso del calciatore, è pronto a spingersi fino a 25 milioni. Il Torino, però, continua a fare muro pur essendo ormai in rotta con il calciatore in seguito alla sua “fuga” in patria.

urbano-cairo21Da Torino disegnano un quadro della situazione piuttosto intricato. Secondo quanto si apprende sull’edizione di Tuttosport, infatti, è ormai scontro tra le due società. Cairo – si legge sul quotidiano torinese – non accetta di finire vittima di un ricatto, battezza nuove strade e strategie, intanto apre la via di un contenzioso legale in capo al difensore, con tanto di blocco degli stipendi e di richiesta di danni.

I rapporti tra i due presidenti, infine, sono sempre più arroventati e si vocifera sulla volontò di Cairo di mandare Maksimovic il più lontano possibile da Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » DA TORINO - Maksimovic, è scontro tra Napoli e Torino: rapporti sempre più tesi tra le società

Impostazioni privacy