GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Rissa Toro-Napoli per Maksimovic”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport si concentra sulla prima giornata di Serie A che parte subito col big match tra Juventus e Fiorentina (stasera ore 20,45). Spazio anche a Spalletti che carica i suoi in vista della nuova stagione, mentre Moratti è “fiducioso” nei confronti della nuova gestione dell’Inter.

La Gazzetta dello Sport invece è tutta per l’Italvolley che domani si giocherà l’oro olimpico contro la vincitrice di Brasile-Russia. La finale è arrivata dopo aver battuto gli USA per 3-2 grazie alle prodezze di Zaytsev e compagni.

Anche Tuttosport apre mettendo in primo piano il match tra Juventus e Fiorentina, mentre in taglio alto si notificano gli animi accesi tra Napoli e Torino per la questione Maksmivic che potrebbe risolversi domani sera a San Siro, dove i granata affronteranno il Milan.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Rissa Toro-Napoli per Maksimovic"

Impostazioni privacy