Pescara, Oddo non si pone limiti: “Non firmo per il pari, giocheremo per vincere. Atteggiamento? Non ci chiuderemo in difesa”

Il tecnico del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato di domani sera contro il Napoli. Tanti gli spunti interessanti dati dal tecnico abruzzese che si è detto per niente timoroso di affrontare questa sfida. Ecco quanto riportato dai colleghi di PescaraSport24:

Non andiamo in guerra, sono serenissimo e contento di come i ragazzi stanno approcciandosi a questa esperienza, la più bella, quella della Serie A. Abbiamo lavorato bene e scenderemo in campo 11 vs 11, con la nostra mentalità vincente. Senza timore reverenziale. Non firmerei per il pari, nel calcio non si firma mai prima. I problemi del Napoli? Guardo in casa mia, non in quella degli altri. L’obiettivo generale è diverso, ma domani entrambe abbiamo lo stesso obiettivo: vincere.

Il nostro atteggiamento sarà lo stesso di sempre, anche se avremo di fronte il Napoli e non il Frosinone, con tutto il rispetto per il Frosinone. Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato pochi giocatori, ed è un vantaggio. Posso continuare il mio lavoro e aiutare ad integrare i nuovi innesti.

oddoGaston Silva? Sono contento di quelli che ho. Se può arrivare qualcuno che può darci una mano va bene, ma la squadra va completata. Ovvio dunque che c’è bisogno di qualcosa, specie in avanti perché siamo in pochi. Muric? C’era un problema di transfer internazionale, non è convocato perché fisicamente è molto indietro. Dopo la sosta spero si sia messo in pari fisicamente, ha qualità eccelsa ma non basta solo quella. Ho massimo stima e fiducia in questo gruppo, poi sarà il campo a parlare. Verre? Non parlo di mercato con la società di mercato da martedì e il ragazzo si sta allenando bene come lo scorso anno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara, Oddo non si pone limiti: “Non firmo per il pari, giocheremo per vincere. Atteggiamento? Non ci chiuderemo in difesa”

Impostazioni privacy