Se salta Maksimovic può arrivare un colpo a sorpresa: spunta un sondaggio del Napoli per Mangala

Il Napoli continua a lavorare assiduamente per reperire sul mercato rinforzi da immettere nella squadra. Uno dei ruoli da rinforzare è quello riguardante il pacchetto di difensore centrali, visti i problemi fisici di Tonelli e la partenza di Koulibaly a gennaio per la coppa D’Africa. Questa situazione, infatti, preoccupa non poco il mister Maurizio Sarri, che lo ha fatto intendere chiaramente durante la conferenza stampa di oggi (LEGGI LE DICHIARAZIONI).

Ebbene, per accontentare il proprio tecnico, il d.s. Cristiano Giuntoli pare stia osservando anche il mercato internazionale. Il primo nome resta ovviamente quello di Nikola Maksimovic del Torino, ma viste le resistenze dei granata il Napoli potrebbe guardare all’estero e più precisamente alla Premier League. Infatti, come riportano i colleghi ItaSportPress, i partenopei avrebbero effettuato un sondaggio per Eliaquim Mangala, difensore in uscita dal Manchester City.

PORTO-NAPOLIIl francese è considerato per il momento una semplice alternativa nel caso saltasse l’operazione Maksimovic che, ribadiamo, è considerato la prima scelta per la difesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Se salta Maksimovic può arrivare un colpo a sorpresa: spunta un sondaggio del Napoli per Mangala

Impostazioni privacy