Mihajlovic, un altro attacco a Maksimovic: “Mi ha deluso come uomo, non ne voglio più sentire parlare”

Non le manda mai a dire, nel suo pieno stile. Il Sinisa Mihajlovic che si presenta in conferenza è un fiume in piena. Non lo si ferma mai, la sua opinione ha un certo peso, le sue parole una determinata persona come obiettivo: su tutti Nikola Maksimovic. 

In conferenza il tecnico non ha certo lesinato attacchi a quello che è, ormai, il suo ex difensore. Aveva chiesto pazienza, a Maksimovic, gli aveva promesso la definitiva esplosione, restando un altro anno con lui. Aveva la sua parola, per un uomo come Sinisa certe cose contano, ma per Nikola no: via, di fuga, in Serbimaksimovica, sperando e aspettando che si sbloccasse il muro-Cairo e che dalla Mole si passasse presto al Golfo.

Ecco le parole di Mihajlovic, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “Non parlo più di Maksimovic, mi ha deluso, come uomo soprattutto.  Per me il suo futuro è cosa che riguarda la società, non me. Non sprecherò più tempo a parlare di lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic, un altro attacco a Maksimovic: "Mi ha deluso come uomo, non ne voglio più sentire parlare"

Impostazioni privacy