GAZZETTA – Le condizioni di Tonelli preoccupano, il Napoli si tutela: spunta una clamorosa ipotesi per il difensore!

Arrivato a Napoli con un anno di ritardo, dopo essere stato inseguito a lungo, Lorenzo Tonelli è stato il primo  del Napoli in questa sessione di mercato. Il difensore ex Empoli si è messo subito a lavoro, a cominciare da Dimaro, sede del ritiro estivo azzurro, dove ha avuto modo di socializzare anche con i tanti tifosi assiepati nei dintorni del campo di Carciato.

Eppure per Tonelli l’avventura azzurra è partita con un handicap: i problemi fisici che limitano il difensore sono un brutto grattacapo per lui e per il Napoli, atteso da una stagione, che comincerà domani, lunga e piena di impegni. Ma quanto potrebbe succedere ha letteralmente del clamoroso e supera ogni ipotesi della vigilia. Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, il difensore potrebbe non essere inserito nella lista dei venticinque che callejon tonelli jorginho robertoinsigne napoli dimarogiocheranno in Serie A. 

Una ipotesi clamorosa che rappresenterebbe un brutto colpo per le parti. Il Napoli, con l’eventuale arrivo di Maksimovic, sarebbe al completo, col solo El Kaddouri fuori dalla lista che, allo stesso tempo, potrebbe restare ugualmente in azzurro. Per Tonelli, invece, si legge sulla rosea, occorreranno altri e più approfonditi accertamenti che diano o meno qualche certezza, in positivo o in negativo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Le condizioni di Tonelli preoccupano, il Napoli si tutela: spunta una clamorosa ipotesi per il difensore!

Impostazioni privacy