Allegri esalta Higuain: “La sua arte è fare gol, la società ha preso il migliore. Rivali per lo Scudetto? Ecco chi sono”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della partita con la Fiorentina soffermandosi, ovviamente, anche su Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo partiti alla grande rispetto allo scorso anno. Bene il primo tempo, poi c’è stato un calo. Il gol su calcio d’angolo, Alex Sandro si è fatto trovare impreparato. Higuain? La sua arte è quella di fare gol. Stasera è stato bravo, il campionato è lungo e di scontato non c’è niente. Bisogna solo giocare. Bene la fase difensiva, peccato per il gol. La società ha fatto un ottimo mercato: ha scelto migliori, dire che siamo più forti lo vedremo a fine stagione. Ora si pensa solo a migliorare la condizione, partita dopo partita.

Noi siamo costruiti per tutte le competizioni, come sempre. Il primo anno c’era la paura che non passavamo i gironi, siamo arrivati alla fine. Bisogna sempre alzare l’asticella. Rivali? La Roma è costruita per vincere, così come Napoli e Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri esalta Higuain: “La sua arte è fare gol, la società ha preso il migliore. Rivali per lo Scudetto? Ecco chi sono”

Impostazioni privacy