Cm.it – Per la porta spunta un nome a sorpresa: possibile interessamento per Sirigu

Sembra essere giunta al capolinea l’avventura di Salvatore Sirigu al PSG. Il portiere italiano, come riferisce l’Equipe, oggi ha abbandonato l’allenamento ufficialmente per un problema fisico. Spifferi parigini, però, raccontano di un problema con la società che avrebbe spinto al calciatore a chiedere la cessione. A confermare questa versione sono state le dichiarazioni di Thiago Motta che a precisa domanda ha risposto: “Ci dispiace per lui. Non sappiamo cosa sia successo con il club o qualcuno che lavora con la società. Solo lui può spiegare quello che sta accadendo“.

SiriguLa situazione ha allarmato vari club, tra cui, riporta calciomercato.it, anche Napoli e Siviglia: gli spagnoli pare si siano già mossi per chiedere il prestito con diritto di riscatto di Sirigu. Il portiere, dal canto suo, preferirebbe approdare in un club che possa garantirgli la titolarità, cosa alquanto complicata al Napoli vista la presenza di Reina che con un tweet nei giorni scorsi ha confermato che resterà in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it - Per la porta spunta un nome a sorpresa: possibile interessamento per Sirigu

Impostazioni privacy