Pronta una nuova offerta per Maksimovic: il Napoli propone 25 milioni più una percentuale sulla rivendita

AGGIORNAMENTO 17.15 – I colleghi di SKY confermano che il Napoli è tornato forte su Nikola Maksimovic. Gli azzurri sarebbero pronti a sborsare 25 milioni di euro per far cedere il Torino ed aggiungere una percentuale sulla possibile rivendita del giocatore, resta comunque aperta la possibilità che nell’affare venga inserito Valdifiori.

È l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra. Il Napoli segue con insistenza Nikola Maksimovic e non è un mistero. Il difensore serbo piace sin dalla scorsa estate e Maurizio Sarri lo vorrebbe per completare il pacchetto arretrato.

Maksimovic-744x445La situazione non è delle più semplici: la “fuga” in patria del calciatore di qualche settimana fa ha fatto imbestialire sia Cairo che Mihajlovic, ma nelle ultime ore qualcosa si è mosso: l’agente di Maksimovic ha chiesto ed ottenuto un incontro per chiarire queste divergenze.

Il Napoli – si legge sul Corriere dello Sport – osserva con attenzione dalla distanza: l’assegno da 25 milioni è pronto e la volontà è stata abbondantemente confessata. Gli azzurri proveranno a fare leva sulla volontà del calciatore che è deciso ad ignorare le sirene inglesi (West Ham e Chelsea su tutte) pur di vestire l’azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pronta una nuova offerta per Maksimovic: il Napoli propone 25 milioni più una percentuale sulla rivendita

Impostazioni privacy