Il Mattino – Abbonamenti a rilento, dato preoccupante: ecco quante tessere ha venduto il Napoli

Non è stata di certo un’estate entusiasmante per il Napoli. La cessione di Higuain alla Juventus ha creato non pochi malumori nella piazza azzurra, leniti leggermente dal campo dove la squadra di Sarri ha sfoderato un precampionato praticamente perfetto ma ciò non è bastato per riaccendere completamente gli entusiasmi.

san paoloLa corsa agli abbonamenti procede decisamente a rilento. Secondo quanto si legge sul Mattino, infatti, a pochi giorni dall’esordio in campionato contro il Milan sono state sottoscritte meno di 3 mila tessere, una miseria per un club che per decenni ha vantato il maggior numero di fedelissimi.

Un dato preoccupante se si pensa che tutte le big hanno numeri migliori del Napoli: dalle torinesi alle milanesi, ma anche le squadre di metà classifica.  Non solo l’addio del Pipita, anche il rincaro delle tessere in ogni settore ha allontanato anche lo zoccolo duro dei vecchi abbonati.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Abbonamenti a rilento, dato preoccupante: ecco quante tessere ha venduto il Napoli

Impostazioni privacy