GdS – Trovato l’accordo economico col Bologna per Diawara, queste le cifre

Una nuova puntata nella lunga telenovela Diawara. Nella giornata di ieri il Napoli ha trovato l’accordo economico con il Bologna sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Il club felsineo, soddisfatto dall’offerta, si è ormai convinto a lasciar partire il calciatore.

La concorrenza, però, è spietata; da tempo, infatti, c’è la Roma sul centrocampista guineano ma si sono mosse anche Schalke 04 e Aston Villa. Inoltre, anche il Milan avrebbe tentato un colpo last minute.

diawaraIl Napoli – si legge sulla Gazzetta dello Sport – appare in vantaggio in quanto è l’unica squadra fin qui ad aver presentato un’offerta solo cash. Si devono, però, si sistemare ancora i dettagli con il calciatore ma soprattutto c’è da convincere Maurizio Sarri.

Pare che non ci sia il totale gradimento del tecnico toscano – continua la rosea – che pose già il veto sull’arrivo di Witsel. Questa volta, però, l’affare potrebbe andare in porto in quanto Diawara rappresenterebbe un investimento fortissimo per il futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Trovato l'accordo economico col Bologna per Diawara, queste le cifre

Impostazioni privacy