GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani in edicola: “Golzalo Higuain!”. “La cura De Boer per il rinnovo di Icardi”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport. 

Ampio spazio alla Juventus, con protagonista il Pipita Gonzalo Higuain, ribattezzato gentilmente Golzalo dopo la prima rete in maglia bianconera, nell’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B in quel di Villar Perosa.

Poi è la volta della Roma, che ha pareggiato in casa del Porto per 1-1, strappando un punto più che positivo in vista del ritorno di martedì ventitré all’Olimpico.

Spazio anche al mercato: uno dei tormentoni di questa estate, quello di Mauro Icardi, si avvia verso la sua naturale conclusione. “Cura De Boer per il rinnovo” – si legge sulla Rosea. 

Per concludere focus sulle Olimpiadi: Italia in finale per la pallanuoto dopo aver superato la Russia in scioltezza; finale anche nel Beach Volley, in gioco ci sono due ori pesanti più che mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei quotidiani in edicola: "Golzalo Higuain!". "La cura De Boer per il rinnovo di Icardi"

Impostazioni privacy