ESCLUSIVA SN – Sabato non è prevista nessuna missione per Criscito: l’agente si recherà a San Pietroburgo per un altro motivo

Il suo nome è ricorrente, ridondante, costante. Insomma ad ogni sessione di mercato il nome di Domenico Criscito viene accostato al Napoli, ed anche questa estate sembra ci siano le condizioni per imbastire una trattativa tra i partenopei e lo Zenit San Pietroburgo, club che detiene i diritti sportivi del difensore nativo di Cercola.

Voci delle ultime ore volevano il Napoli pronto a far partire l’assalto per il giocatore, addirittura con una missione in Russia da parte del suo stesso agente, Andrea D’Amico, prevista per sabato. Ebbene, secondo informazioni raccolte da SpazioNapoli, per sabato non è prevista nessuna missione per Criscito, benché l’agente del difensore si rechi davvero in Russia ma non per trattare la cessione di Criscito, bensì per assistere alla gara dello Zenit che affronterà i rivali del CSKA Mosca.

criscitoPer il momento non ci sono stati contatti concreti, il Napoli segue vari profili per la retroguardia e non è escluso che tra questi ci sia anche Criscito. Da escludere, per cui, missioni o tentativi da parte per i partenopei per il difensore, per adesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN – Sabato non è prevista nessuna missione per Criscito: l’agente si recherà a San Pietroburgo per un altro motivo

Impostazioni privacy