Avversarie Juve, Benatia dimentica il Napoli: “Milan, Roma e Inter lotteranno per il vertice”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il neo difensore della Juventus, Mehdi Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo campionato di Serie A che inizierà nel weekend. Tutte le big cercheranno di fermare la corsa dei bianconeri verso il sesto scudetto di fila.

Queste le opinioni del marocchino sulle avversarie della Juve: “Vedo bene la Roma, una grande squadra con qualità e un ottimo allenatore, molto preparato. Credo che i giallorossi lotteranno fino alla fine. Poi c’è l’Inter che ha fatto un buon mercato e il Milan che ha Montella, un grande allenatore”.

Mehdi Benatia - Ormai è diventato un punto fermo della retroguardia del Bayern Monaco; sta tornando il fenomeno visto a Roma. Contro l'Ausburg sigla anche il suo primo goal in Bundesliga.

Tra le vari squadre elencate però l’ex difensore di Bayern Monaco e Roma dimentica di menzionare il Napoli di Maurizio Sarri: un caso o per lo juventino il Napoli non è all’altezza di lottare per il vertice della classifica?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversarie Juve, Benatia dimentica il Napoli: "Milan, Roma e Inter lotteranno per il vertice"

Impostazioni privacy