SKY – Napoli pronto a far follie per Thiago Maia! ADL pensa all’offerta da trenta milioni, ma c’è la concorrenza del Chelsea: la situazione

Il Napoli punta forte sul centrocampo. Dopo Zielinski, dopo Rog, occhi su Thiago Maia, forte centrocampista del Santos finito nel mirino delle grandi d’Europa. Il ragazzo è pronto al grande salto e le corteggiatrici non mancano.

Un sondaggio iniziale, per sapere i margini, poi più di un pensiero. Secondo quthiago maiaanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio portale la società azzurra sarebbe pronta a spingersi ad una offerta vicina ai trenta milioni: cifre monstre per quello che sarebbe un colpo ad effetto niente male.

Sul giocatore c’è da registrare anche il pressing del Chelsea, che spinge per avere il brasiliano a Londra. Il Santos, in tutto ciò, chiede quaranta milioni. Ci si penserà, con calma, in questi giorni: il mercato è nella sua fase bollente.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli pronto a far follie per Thiago Maia! ADL pensa all'offerta da trenta milioni, ma c'è la concorrenza del Chelsea: la situazione

Impostazioni privacy