VIDEO – Primo gol in bianconero per Higuain, colpo di testa nell’angolino. Esplosione di gioia dei tifosi bianconeri

È arrivato il primo gol di Gonzalo Higuain con  la maglia bianconera. Nella amichevole che la Juventus sta giocando contro la Juventus B, nella sfida tradizionale che si tiene a Villar Perosa, il Pipita si è sbloccato regalando la prima, seppur effimera data l’importanza del match, gioia al suo nuovo pubblico.

Sul finire del primo tempo, con un destro, Higuain ha conquistato un angolo che poi è stato battuto da Hernanes: palla precisa del brasiliano per la testa dell’argentino che ha spiazzato il portiere “rivale” ed ha insaccato all’angolino. Esplosione di gioia del pubblico, esultanza di Higuain che ha abbracciato Hernanes e Bonucci. Pavel Nedved, in contemporanea collegato ai microfoni di Sky, ha elogiato il Pipita: “Lo considero tra i tre migliori attaccanti al mondo”. Ironia della sorte, Nedved ha poi aggiunto, sentendo il boato, che sperava avesse segnato il Pipita. Detto e fatto, insomma. 

IL VIDEO (dal canale YouTube iKhoStyle7i Tv).

https://www.youtube.com/watch?v=2B5LxXqr1cs

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Primo gol in bianconero per Higuain, colpo di testa nell'angolino. Esplosione di gioia dei tifosi bianconeri

Impostazioni privacy