Dumitru, l’agente a SN: “Ha richieste in Italia e all’estero, studiamo la soluzione migliore. Sul rinnovo…”

Per uno o due tasselli che entreranno, ve ne saranno diversi che invece lasceranno Napoli. Accomunati da un destino di esuli, gli esuberi azzurri cercheranno nuove fortune altrove, per rilanciare le ambizioni personali o magari per tenere accesa la speranza di vestire la maglia del Napoli un giorno.

Nicolao Dumitru, dopo una stagione da 34 presenze e 7 goal in Serie B al Latina, ha avuto modo di essere visionato da Sarri durante il ritiro di Dimaro, essendo l’unico centravanti in grado di poter fare le veci di Gabbiadini in Trentino. L’attaccante classe ’91 è anche andato a bersaglio due volte durante le amichevoli pre-campionato, contro Anaune e Trento. Il suo destino, tuttavia, appare – almeno nell’immediato – lontanUSB_4823_DUMITRUo dal Golfo.

Con calma, però. Perché prima c’è da rinnovare un contratto in scadenza nel 2017, per evitare di perdere il ragazzo a parametro zero e per valorizzarlo in un futuro non troppo lontano: “Il giocatore è in scadenza 2017 – dichiara l’agente di Dumitru, Gianfranco Cicchetti, a SpazioNapoliha varie richieste in Italia e all’estero, stiamo valutando la migliore soluzione in sinergia con il club e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Insomma, una situazione completamente aperta e ribaltabile, con diversi club (lo Spezia, nella figura del d.s. Fusco, manifestò pubblicamente il suo interesse poche settimane fa) interessati al ragazzo e con il Napoli che studia la soluzione più vantaggiosa. Per il club così come per il ragazzo.

Vittorio Perrone
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dumitru, l'agente a SN: "Ha richieste in Italia e all'estero, studiamo la soluzione migliore. Sul rinnovo..."

Impostazioni privacy