RAI – Viaggio in Russia per l’agente di Criscito, sul piatto l’offerta degli azzurri da presentare allo Zenit. Il giocatore vuole il Napoli

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul fronte Domenico Criscito. Il Napoli ha individuato in lui il colpo da piazzare in difesa, non è una novità ed anzi, gli azzurri restano fiduciosi, forti di un accordo praticamente raggiunto col giocatore e l’entourage.

Lo stesso Lucescu, tecnico dello Zenit, non si opporrebbe alla eventuale cessione dell’ex Juve (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE) Il problema, appunto, resta il club di San Pietroburgo. A qucriscito-festeggiato-dai-compagni-dello-zenit-dopo-il-gol-seesto proposito, Ciro Venerato, giornalista Rai, ha voluto far chiarezza sulla questione. Entro sabato Andrea D’Amico, agente di Criscito, partirà per la Russia. 

Unico obiettivo: parlare ed aprire una trattativa con lo Zenit per la cessione del ragazzo che, lo ricordiamo, ha manifestato la volontà di tornare in Serie A, nella fattispecie con la maglia azzurra. D’Amico presenterà ai russi anche l’offerta del Napoli. Dal prossimo weekend la strada che porta a Mimmo Criscito potrebbe infiammarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Viaggio in Russia per l’agente di Criscito, sul piatto l’offerta degli azzurri da presentare allo Zenit. Il giocatore vuole il Napoli

Impostazioni privacy