CdS – L’Inter prepara il piano per blindare Icardi fino al 2020, ma da Napoli sperano ancora: i dettagli

È stato uno dei tormentoni principali dell’estate: tra offerte, smentite, tweet e tensioni, il caso Mauro Icardi ha tenuto banco per settimane. Una situazione, però, che potrebbe presto stabilizzarsi in quanto l’Inter sta preparando il piano per blindare (ed assecondare le richieste economiche dell’argentino) fino al 2020.

LAPR1397-024-k00F-U140910799090lmH-620x349@Gazzetta-Web_articoloSecondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, l’Inter e Wanda Nara hanno già cominciato a parlare di cifre. Forte dell’offerte del Napoli di 6,5 milioni di euro a stagione, la moglie-manager dell’attaccante è partita da una base di 6 milioni di euro mentre l’Inter ne ha messi sul piatto 4,5, di fatto un milione in più di quanto percepisce attualmente. Il club nerazzurro, poi, ha alzato l’asticella fino 5 milioni.

Le comunicazioni ufficiali, comunque, saranno rimandate ad ottobre. Su questo aspetto le parti si sono già accordate.

Un messaggio preciso, dunque, quello lanciato dalla nuova dirigenza cinese che non vorrebbe presentarsi ai tifosi cedendo il calciatore più rappresentativo. Resta da capire sei il Napoli recepirà il messaggio allo stesso modo, in quanto i segnali provenienti dal club azzurro sono di tenore opposto: si proverà fino all’ultimo ad abbattere le resistenze interiste.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS – L’Inter prepara il piano per blindare Icardi fino al 2020, ma da Napoli sperano ancora: i dettagli

Impostazioni privacy