Preliminari Champions – Tutto facile per il City, Rog salva la Dinamo. Ecco i risultati

Si sono conclusi da poco i match d’andata dei play off di Champions League. Grande attesa per il debutto del Manchester City di Pep Guardiola che non delude e chiude i discorsi con 90′ d’anticipo: assoluto protagonista del match è il Kun Sergio Aguero autore di una tripletta e di due rigori falliti. Le altre due reti portano la firma di David Silva, che aveva aperto le marcature, e di Nolito.

Il prossimo acquisto del Napoli Marko Rog salva la Dinamo Zagabria e saluta i suoi tifosi al Maksimiri con un gol dal dischetto che porta in parità la gara contro il Salisburgo. L’ex obiettivo azzurro Davy Klaassen regala il pareggio all’Ajax contro la sorpresa Rostov.

marko-rog-dinamo_hpnm7g5g4m891g086t03locdo

Negli altri match il Borussia Monchengladbach si impone per 3-1 in casa dello Young Boys: ospiti in vantaggio con Raffael. Nella ripresa arriva il pari di Sulejmani, che non basta ai padroni di casa viste le reti poco dopo di Hahn e l’autogol di Rochat. Copenaghen-Apoel finisce 1-0: decide la rete di Pavlovic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Preliminari Champions - Tutto facile per il City, Rog salva la Dinamo. Ecco i risultati

Impostazioni privacy