Sebastiani, presidente Pescara: “Pronti per la gara contro il Napoli. Agli azzurri abbiamo chiesto Grassi”

La prima giornata di campionato è alle porte ed il Napoli sarà impegnato sul campo della neopromossa Pescara. Il presidente degli abruzzesi Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Crc:

“Ci sentiamo pronti per la gara di domenica, sarà una settimana da vivere con la massima tranquillità. Affronteremo una grande squadra, non inferiore rispetto allo scorso anno: i gol di Higuain erano comunque frutto del gioco di squadra. Gabbiadini? Molti lo sottovalutano, potrebbe rappresentare un’altra grande plusvalenza, mentre Milik poi è davvero forte”.

“Il nostro è un gruppo giovane, stiamo tentando di aggiungere un po’ di esperienza ed Aquilani potrebbe essere la giusta soluzione. Non vogliamo snaturare il nostro gioco, abbattendo ciò che abbiamo costruito. Ho parlato con De Laurentiis e mi ha detto che domenica non sarà allo stadio”.

gabbiadini grassi

Su Grassi: “Ci piace e lo abbiamo chiesto, penso che Pescara sia la giusta dimensione per garantirgli continuità di gioco. Forse ha anche proposte più importanti, ma se va via da Napoli deve farlo soltanto per giocare”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani, presidente Pescara: "Pronti per la gara contro il Napoli. Agli azzurri abbiamo chiesto Grassi"

Impostazioni privacy