RADIO CRC – Auriemma rivela: “Si avvicina il rinnovo di Koulibaly. In attacco c’è stata la tentazione Harry Kane, piace pure Zaza”

Il giornalista e conduttore Raffaele Auriemma, ha parlato durante il programma “Si Gonfia la Rete” andato in onda su Radio Crc, rivelando di aver avuto un contatto con il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri ho avuto modo di parlare con Satin, non mi ha detto nulla di particolare ma ho colto segnali positivi. Mi è sembrato molto più disponibile rispetto al passato e questo può fare la differenza. La mia sensazione è che alla fine si raggiunga l’accordo per il rinnovo: il Napoli offre 1,8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

KOULIBALYL’offerta credo abbia solleticato l’entourage del difensore che, con l’aggiunta della famosa clausola rescissoria da circa 60 milioni, potrebbe finalmente accettare il rinnovo con il club partenopeo“.

Poi il giornalista ha rivelato anche qualcosa di molto interessante sull’attaccante che De Laurentiis ha provato a regalare a Maurizio Sarri: “Il presidente ha fatto un pensiero anche su Harry Kane. Era pronto a fare follie per l’attaccante inglese, ma poi gli hanno fatto passare subito questa fantasia. L’attaccante del Tottenham costa tantissimo, e in Inghilterra si sa che le valutazioni aumentano a dismisura. Facciamo attenzione anche al nome di Zaza che ancora non chiude con il Wolfsburg. Zaza ha cambiato agente da poco passando con Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko e Sportiello, che con il Napoli ha un canale aperto e potrebbe provare ad inserirsi. C’è da dire che il Wolfsburg nelle ultime ore sembra essere pronto ad accontentare le alte richieste dell’attaccante della Juve che chiede circa 4 milioni di euro a stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC – Auriemma rivela: “Si avvicina il rinnovo di Koulibaly. In attacco c’è stata la tentazione Harry Kane, piace pure Zaza”

Impostazioni privacy