Si chiude il capitolo Icardi: l’attaccante è vicino al rinnovo con l’Inter

A lungo inseguito dal Napoli in questa sessione di calciomercato, ma alla fine Mauro Icardi resterà lì dov’è: all’Inter. I partenopei ci hanno provato, si sono spinti lontano offrendo cifre record sia ai nerazzurri che al giocatore, ma il club meneghino ha saputo resistere ed anzi, ora sembra essere vicino l’accordo per il rinnovo.

Infatti, come rivela calciomercato.com, tra l’entourage di Icardi e l’Inter, dopo mesi di tensione, è arrivato un primo segnale positivo e distensivo con il sì alle tempistiche scelte dalla società: accordo da subito sul rinnovo, ma ufficialità e deposito a settembre o ottobre, quando Suning entrerà in maniera ancor più operativa a gestire la nuova Inter.

icardiLe parti sono vicine: 5 milioni di euro l’anno più ricchi premi e bonus, questa l’offerta del club nerazzurro per trattenere Maurito che intanto ci pensa. Non siamo ancora alle strette di mano e alle firme, l’accordo non c’è ad oggi ma è sicuramente più vicino. Il destino di Icardi con tutta probabilità sarà ancora nerazzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si chiude il capitolo Icardi: l'attaccante è vicino al rinnovo con l'Inter

Impostazioni privacy