Giaccherini, l’agente: “Vuole soltanto recuperare, può essere a disposizione contro il Milan”

Continua il recupero di Emanuele Giaccherini, infortunatosi durante il ritiro di Dimaro. Ed il suo agente Furio Valcareggi ha voluto dare un aggiornamento sulle condizioni del giocatore ai microfoni di Radio Crc:

“Sta lavorando per tornare al massimo della condizione, solo così potrà giocare in una squadra forte e che farà faticare la Juventus. Il recupero continua, ha quasi terminato il lavoro differenziato. A Pescara non ci sarà, col Milan può essere a disposizione mentre sarà sicuramente della gara a Palermo. Bisogna essere cauti con queste situazioni”.

GIACCHERINI3

Sul mercato:Maksimovic può essere il rinforzo per la difesa, mentre continua anche la ricerca all’attaccante, ma Emanuele mi ha detto che la squadra è già forte così ed è contentissimo di questa scelta. Si sta preoccupando soltanto di ritrovare la giusta condizione per giocare col Napoli, la Nazionale ora passa in secondo piano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini, l'agente: "Vuole soltanto recuperare, può essere a disposizione contro il Milan"

Impostazioni privacy