Sconcerti sicuro: “Queste le prime 4 posizioni della prossima Serie A. Mercato Napoli? Questo il mio voto”

Il giornalista ed opinionista Mario Sconcerti ha pubblicato un editoriale sul Corriere dello Sport giudicando le formazioni del campionato italiano di Serie A, e stilando quella che secondo lui sarà la griglia finale del prossimo campionato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Voti al mercato? Voglio dare un 8,5 alla Juventus. I bianconeri devono fare ancora qualcosa in linea mediana, ma il mercato resta eccellente. I tanti gol che stanno subendo, oltre che all’estate, sono dovuti a questa linea di centrocampo improvvisata che taglia in due la squadra. Questa specie di anarchia porta a vedere in campo solo errori o prodezze, meno gioco svolto. In compenso è ancora cresciuto Dybala, vicino ormai a essere il migliore in Europa. Higuain non è discutibile, Pjaca ha momenti di potenza impressionanti.

napoli nizza san paolo presentazione festa 90 anniGriglia Scudetto? Prima vedo ovviamente la Juve seguita dalla Roma, poi Inter e Napoli sulla stessa linea. I primi quattro posti se li giocheranno queste formazioni. Gli altri voti? Darei un 7,5 all’Inter, 8 alla Roma mentre al Napoli 6,5“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti sicuro: "Queste le prime 4 posizioni della prossima Serie A. Mercato Napoli? Questo il mio voto"

Impostazioni privacy