Sarri scioglie il primo dubbio in vista della trasferta di Pescara: in attacco ci sarà Gabbiadini!

L’attesa è finita, il campionato sta per cominciare. Il calciomercato per qualche ora viene accantonato e lascia spazio al campo, al calcio giocato, ovvero a ciò che poi conta davvero. Il Napoli se la dovrà vedere in trasferta contro il neopromosso Pescara, formazione da non sottovalutare.

Sarri sta già studiando la formazione di Massimo Oddo e già pensa a quello che sarà l’undici titolare da schierare. In attesa di aggiornamenti dal mercato, le indicazioni più importanti sono arrivate dalle ultime amichevoli dove il gioco espresso dagli azzurri pare sia rimasto immutato nonostante la perdita di Higuain. Tre gol al Nizza, cinque al Monaco e quattro all’Hertha Berlino, sono numeri che parlano chiaro: il Napoli in attacco funziona, eccome se funziona.

SARRI4E in tutte queste gare i partenopei sono partiti più o meno con la stessa formazione titolare, soprattutto sempre con lo stesso centravanti. Ecco perché, come riferisce anche l’edizione odierna di Repubblica, anche le scelte di Sarri in questo momento appaiono abbastanza chiare. A Pescara sarà Manolo Gabbiadini a partire dal primo minuto, con Milik che inizialmente partirà dalla panchina. L’ex attaccante della Samp ha dimostrato di essere sempre puntuale quando chiamato in causa, ed inoltre lavora già dalla scorsa stagione con Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri scioglie il primo dubbio in vista della trasferta di Pescara: in attacco ci sarà Gabbiadini!

Impostazioni privacy