Follia Arsenal, sta per acquistare un ex giocatore della Serie A: accordo vicino ai 37 milioni di euro!

La trattativa tra Shkodran Mustafi e l’Arsenal sembra finalmente dirigersi verso una risoluzione positiva, il difensore tedesco ex Sampdoria è l’obiettivo primario di Arsene Wenger che necessita di un centrale per puntellare una difesa che, come dimostrato ieri contro il Liverpool, ha assoluto bisogno di rinforzi.

Ali Bulut agente del calciatore quattro giorni fa aveva assicurato tutti a Spox.com sullo stato avanzato dell’operazione: “Shkodran and Arsenal have an agreement, now it is the clubs who must reach an agreement on his transfer fee” (Shkodran e l’Arsenal hanno un accordo, ora sta ai due club trovare un accordo sul prezzo del trasferimento). A quanto pare anche l’intesa tra gli inglesi e gli spagnoli sarebbe molto vicino, ad una clausola di 42 milioni di sterline secondo quanto riportato dal Daily Star si sarebbe giunti ad un accordo per 30 milioni (circa 37 milioni di euro).

mustafi_1021960sportal_newsL’affare Mustafi potrebbe aprire nuovi scenari di mercato sia per il Napoli che per Raul Albiol, il Valencia forte di questi introiti potrebbe presentare una maxi-offerta per il numero 33 azzurro tale da far vacillare sia De laurentiis che il calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Follia Arsenal, sta per acquistare un ex giocatore della Serie A: accordo vicino ai 37 milioni di euro!

Impostazioni privacy