Maksimovic ad un passo: ha rinunciato a due sponsor per il Napoli! Vuole solo gli azzurri!

AGGIORNAMENTO 15.15 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, conferma che il Napoli è la squadra più vicina a Maksimovic. Un motivo rende i partenopei favoriti: la volontà del difensore serbo di vestire soltanto la maglia azzurra e non accetterà altre offerte. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi in questo senso, ma Maksimovic si sta avvicinando a grandi passi al Napoli.

Nikola Maksimovic ha fatto la sua scelta: vuole il Napoli. Il difensore del Torino ha mandato segnali inequivocabili al suo club facendo intendere che è disposto ad andare anche al muro contro muro nel caso non dovesse essere rispettata la sua volontà.

Il centrale serbo ha saltato due allenamenti ed è volato in Serbia in attesa di novità (LEGGI QUI), ed è in aperto contrasto con la proprietà granata. Come specifica Tuttosport, infatti, al giocatore era stato promessa la cessione in un grande club qualora fosse arrivata un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Offerta che puntualmente è arrivata, dal Napoli, ma che il Torino ha rispedito al mittente. Questo ha scaturite le ire di Maksimovic e il suo comportamento.

MAKSIMOVIC-0108-752x440 (1)Il suo “caso” potrebbe però presto risolversi. Il Torino ha capito che la cessione è la soluzione più semplice per risolvere questa situazione ed è per questo che è vicino l’accordo con i partenopei sulla base di 23 milioni di euro più 2 di bonus, in modo da raggiungere la cifra complessiva di 25 milioni richiesta. Per Maksimovic è pronto un contratto di cinque anni ad 1.2 milioni a stagione, al lordo dei soldi che il centrale perderà avendo rinunciato a due anni di sponsorizzazione con Nike e Adidas pur di trasferirsi al Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Maksimovic ad un passo: ha rinunciato a due sponsor per il Napoli! Vuole solo gli azzurri!

Impostazioni privacy