Maksimovic, il Chelsea in pressing ma spunta una clamorosa ipotesi! Intanto il Napoli torna su Darmian: le ultime

AGGIORNAMENTO 00.00 – Matteo Darmian torna di prepotenza sul taccuino di Giuntoli. Nell prossime ore potrebbero esserci contatti che ad oggi sono solo stati accennati coi Red Devils. Si parlerà, dunque, direttamente col Manchester United.

AGGIORNAMENTO 22.30 –
Il collega ed esperto di mercato Federico Marchetti, ha risposto alle domande degli utenti di Calciomercato.it. Tra le tante anche qualcosa relativo al Napoli. Diego Costa, nome circolato con insistenza nelle settimane addietro, non vestirà l’azzurro: il Napoli vede il dopo Higuain in Milik e Gabbiadini. Su Maksimovic spuntano interessanti novità: il Toro, infastidito dal suo comportamento, lo punirà. Alla fine non è da escludere quella che sarebbe, senza dubbio, una permanenza clamorosa. 

AGGIORNAMENTO 21.00 –
Sono sempre i colleghi di Sky ad aggiornare sugli ultimi movimenti di mercato in casa Napoli. Il Chelsea ha virato su Maksimovic, ma il Napoli resta comunque guardingo in Inghilterra: secondo Gianluca Di Marzio interessa, nuovamente, Matteo Darmian, giocatore del Manchester United, in uscita dai Red Devils. 

AGGIORNAMENTO 20.00 –
 Come riportato da Sky, il Chelsea fa sul serio per Maksimovic: la volontà dei Blues è quella di regalare ad Antonio Conte un difensore all’altezza, precedentemente individuato in Koulibaly: visti gli intoppi col Napoli, virata considerevole sul serbo ormai in rotta di collisione col Torino.

Non sembra un periodo tranquillo quello che sta attraversando Nikola Maksimovic in questo caldo agosto, prima non si è presentato all’allenamento col Torino, poi il viaggio in Serbia e tutto ciò durante un mercato che lo vede protagonista.

conte chelsea

Il Torino multerà il calciatore a seguito del comportamento non professionale come già anticipato da Sinisa Mihajlovic ma ci sarebbero novità anche su possibili acquirenti che vorrebbero sfruttare la rottura totale tra il club e il difensore serbo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti il Chelsea si sarebbe inserito nell’affare non riuscendo a raggiungere Kalidou Koulibaly che per il Napoli rimane incedibile, la squadra di Conte ha bisogno di un difensore e punta forte sul centrale granata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maksimovic, il Chelsea in pressing ma spunta una clamorosa ipotesi! Intanto il Napoli torna su Darmian: le ultime

Impostazioni privacy