FOTO – Lady Zielinski sempre più stregata dalle bellezze della Campania: ecco cosa ha fatto oggi a Capri!

Napoli e le sue bellezze. Panorami mozzafiato, reperti storici ed opere architettoniche. Chiunque arriva nella città partenopea alla fine ne resta affascinato, incantato. Ed è questo ciò che sta accadendo anche ai due nuovi acquisti polacchi del Napoli: Milik e Zielinski. I due giocatori nelle ore libere concesse da mister Sarri si godono quanto ha da offrire la città, ed a rimanere incantate sono state anche le rispettive fidanzate, Jessica Ziolek e Laura Slowiak.

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato come entrambe si stiano ambientando (GUARDA LE FOTO), a farsi notare in giornata è stata soprattutto la fidanzata dell’Ex Empoli che si è goduta una giornata della splendida isola di Capri. La bellissima Lara Slowiak ha infatti pubblicato si Instagram alcune foto dell’isola che raffigurano un panorama che lascia senza fiato (SCORRI IN ALTO LE FOTO).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Lady Zielinski sempre più stregata dalle bellezze della Campania: ecco cosa ha fatto oggi a Capri!

Impostazioni privacy