SKY – Il Napoli ha l’accordo con Criscito, offerta importante degli azzurri. Manca l’intesa con lo Zenit: sviluppi in arrivo in settimana?

Il Napoli è scatenato, in questa sessione di mercato: cessione da record significa, automaticamente, investire. Ed allora avanti tutta per la difesa, per il centrocampo, per l’attacco.

Per quanto riguarda la retroguardia, il nome caldo delle ultime ore è quello di Domenico Criscito: un interesse mai nascosto, più volte vicino, sempre sfumato ma comunque sognato e desiderato dal presidecriscito-festeggiato-dai-compagni-dello-zenit-dopo-il-gol-sente De Laurentiis, sempre molto attento ai movimenti sul mercato e, in misura maggiore, per quel che riguarda i napoletani sparsi nel mondo. Intanto arrivano importanti novità: secondo quanto riportato da Sky Sport, con il giocatore ci sarebbe già un accordo di massima. Offerta più che interessante per l’ex Genoa, ma manca un dettaglio.

Si tratterebbe dell’accordo con il club del napoletano, lo Zenit di San Pietroburgo, con cui manca ancora l’intesa. Sviluppi importanti e significativi sono attesi nelle settimane a venire, col mercato che ora impazza. Davvero.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Il Napoli ha l'accordo con Criscito, offerta importante degli azzurri. Manca l'intesa con lo Zenit: sviluppi in arrivo in settimana?

Impostazioni privacy