Serie A, Asamoah snobba la concorrenza: “Vogliamo vincere lo scudetto e lottare per la Champions fino alla fine”

Manca sempre meno all’inizio della nuova Serie A. Dal venti agosto ripartirà la caccia alla Juventus, campione d’Italia in carica e pronta a ripartire per conquistare quello che sarebbe il sesto, leggendario tricolore di fila. Ferragosto di lavoro a Vinovo, in vista della sfida in famiglia a Villar Pelosa e del debutto contro la Fiorentina.

In gruppo i volti nuovi, frutto della dispendiosa campagna di conquista di Marotta e Paratici, ma anche qualche veterano, su tutti Kwado Asamoah, l’ex Udinese reduce da due anni di calvario tra infortuni e malanni vari. Il centrocampista ghanese ha parlato ai microfoni di Sky, ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it. 

“Erano quasi due anni che non facevo la preparazione con la squadra, ma questa volta fijuventusnalmente ce l’ho fatta, ho giocato anche le amichevoli e ne sono felice. Non temevo il fatto di non tornare, ma quando non ti alleni pesa comunque. Sono pronto nuovamente, a disposizione del mister, da mezzala o da esterno non conta. Obiettivi? Ovviamente vogliamo vincere lo scudetto anche quest’anno, ma anche la Champions resta un traguardo importante: per raggiungerlo dobbiamo giocare concentrati partita dopo partita”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Serie A, Asamoah snobba la concorrenza: "Vogliamo vincere lo scudetto e lottare per la Champions fino alla fine"

Impostazioni privacy