DALLA SPAGNA – Concorrenza per il Valencia: un altro club della Liga è sulle tracce di Albiol!

Il mercato si scalda, proprio nel giorno di Ferragosto. Sì, perché le trattative non si fermano neanche sotto l’ombrellone, e una di queste potrebbe riguardare proprio il Napoli.

Dalla Spagna arrivano rumors circa un nuovo interessamento da parte del Valencia per Raul Albiol, il club iberico però fin qui non è riuscito a raggiungere l’accordo con i partenopei. Il Valencia, però, forte del fatto che al difensore resti un solo anno di contratto con gli azzurri, ha già previsto di acquistare Albiol nella prossima stagione a parametro zero, qualora non si trovi un accordo con De Laurentiis.

albiol dramè atalantaQuesto a meno che il Napoli e lo stesso giocatore non trovino prima una soluzione alternativa con un altro club. E proprio in questo senso arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti, come riportato da “Pericos Online”, programma di Radio Marca, sul difensore spagnolo pare essersi inserito l’Espanyol. La seconda squadra di Barcellona è alla ricerca di un difensore e potrebbe sfruttare il fatto che il Valencia in queste ore si sia avvicinata al brasiliano Sidnei, trattativa che potrebbe così favorire l’Espanyol. Albiol, insomma, torna un nome caldo in questo mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Concorrenza per il Valencia: un altro club della Liga è sulle tracce di Albiol!

Impostazioni privacy