Il Pescara prova il colpo a sorpresa: vicino il ritorno in Serie A di un ex Nazionale!

Sarà il primo avversario del Napoli nel campionato che sta per cominciare e, da neo promossa, non vorrà certamente fare brutta figura. Stiamo parlando del Pescara allenato da Massimo Oddo che proverà con tutte le forze a strappare la salvezza nella prossima stagione.

Per restare in Serie A gli abruzzesi stanno provando a rinforzare il proprio organico: dalla Roma è già arrivato il difensore Gyomber, mentre nelle prossime ore è atteso l’uruguayano Gaston Silva; eppure il grande colpo i biancoazzurri stanno provando a piazzarlo a centrocampo. Infatti, come riporta Sky, il Pescara ha offerto un biennale da 500mila euro a stagione ad Alberto Aquilani, ex calciatore di Roma, Fiorentina, Liverpool e che attualmente gioca nello Sporting Lisbona.

La Nazione annuncia: "Oltre a Pizarro, Montella potrebbe rinunciare ad Aquilani"Il centrocampista, però, prima di poter approdare in Abruzzo, deve risolvere il suo contratto con il club portoghese. Se il tutto dovesse svolgersi in tempi brevi, Aquilani potrebbe addirittura scendere in campo domenica prossima contro il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Pescara prova il colpo a sorpresa: vicino il ritorno in Serie A di un ex Nazionale!

Impostazioni privacy