RAI – Sfuma l’ipotesi De Sciglio: il terzino del Milan ha rifiutato il trasferimento al Napoli!

Uno dei ruoli da sistemare in casa Napoli è quello di terzino destro, visto che la conferma di Christian Maggio non è ancora certa. I partenopei ricercano un esterno che sia però in grado di giocare anche sulla sinistra, in virtù dell’assenza a gennaio di Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa. Ecco perché nelle mire di Giuntoli è finito Mattia De Sciglio.

E proprio per il milanista arrivano interessanti aggiornamenti. Infatti il Napoli, secondo quanto riporta Ciro Venerato intervenuto ai microfoni di RaiNews24, ha fatto un nuovo tentativo con il Milan per acquistare De Sciglio. Adriano Galliani, inoltre, pare avesse aperto alla cessione dell’esterno a patto che i partenopei rilanciassero la precedente offerta da 15 milioni di euro.

de sciglioIl giocatore però pare si sia opposto al trasferimento bloccando di fatti l’affare. A questo punto il Napoli dovrà virare su altro obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sfuma l'ipotesi De Sciglio: il terzino del Milan ha rifiutato il trasferimento al Napoli!

Impostazioni privacy