Hertha-Napoli, gol e assist per Milik. E che coppia con Mertens!

Uno stellare pre-campionato si è concluso con la prestazione di ieri pomeriggio contro l’Hertha Berlino, che ha visto la formazione di Sarri vincitrice per 4-1 contro i capitolini. Molto importante l’amichevole disputata ieri, l’ultima utile prima della partita d’esordio degli azzurri contro il Pescara (che avrà luogo sabato 20 agosto alle ore 20:45), con cui il tecnico partenopeo ha avuto modo di trovare conferme e spunti di miglioramento in vista di una stagione che si preannuncia essere caldissima.MERTENS1

E proprio nella partita con l’Hertha la nuova prima punta del Napoli, Arek Milik, ha avuto modo di mettere a segno il primo gol in maglia azzurra, entrando in campo nel primo minuto del secondo tempo a sostituire Manolo Gabbiadini. Complice anche e soprattutto l’ottimo feeling avuto con il folletto belga Dries Mertens, che gli ha subito servito un assist alla prima occasione utile permettendo all’ex Ajax di andare a segno. Favore ricambiato poco dopo a ruoli invertiti: assist di Milik e gol di Mertens, che per di più esulta alla maniera di Milik!

Un vero e proprio gioco di squadra quello instaurato dalla neo-coppia formatasi nel team azzurro, ed è subito “M&M” mania: entrambi partiti dalla panchina ma entrambi decisi a dimostrare al tempo stesso che la maglia da titolare potrebbero decisamente meritarla. La rotazione fra i due e Gabbiadini Insigne è appena agli esordi e toccherà a Sarri gestirla al meglio, fra gli impegni di campionato e le coppe.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hertha-Napoli, gol e assist per Milik. E che coppia con Mertens!

Impostazioni privacy