Diawara e Bologna ai ferri corti, il Napoli deve stare attento alla concorrenza

Amadou Diawara e il Bologna non sono stati tanto lontani quanto in questi giorni, il calciatore non si presentò a luglio al raduno per il ritiro a Castelrotto causando le ire del suo club per l’assenza ingiustificata.

Di Matteo

Che il calciatore abbia deciso di andare via è oramai un fatto acclarato ma le pretendenti stentanfo ad affondare il colpo finale, la Roma attende l’eventuale cessione di Paredes per evitare di ritrovarsi un bilancio in rosso e il Napoli che è impegnato a concludere l’affare Marko Rog .

Secondo quanto riportato da Tuttosport però dall’Inghilterra arriva un’offerta molto convincente, Roberto Di Matteo infatti neo-allenatore dell’Aston Villa avrebbe richiesto il centrocampista per puntellare la rosa e gli inglesi avrebbero messo sul piatto una proposta molto convincente: 17 milioni di euro. Un messaggio chiaro ad eventuali concorrenti…

Secondo Sportmediaset nelle ultime ore inoltre ci sarebbe stato l’inserimento della Juventus per il mediano classe 1997, la difficoltà ad arrivare ad altri calciatori provenienti dall’estero potrebbe deviare quindi l’interesse dei campioni in carica all’interno della Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara e Bologna ai ferri corti, il Napoli deve stare attento alla concorrenza

Impostazioni privacy