Condò sicuro: “Il Napoli stava per fare una sciocchezza. Champions? Ecco chi vedo favorite”

La nuova stagione sta per cominciare e in molti stanno iniziando a fare i primi pronostici in vista dell’inizio del campionato. Tra i tanti esperti anche il giornalista ed opinionista Paolo Condò ha voluto dire la sua, facendo un interessante discorso che riguarda anche il Napoli.

La Juventus è certamente la squadra favorita per il prossimo campionato – ha detto il giornalista negli studi di Sky Sport -. I bianconeri sono nettamente usciti rafforzati da questo calciomercato e puntano a raggiungere grandi traguardi anche in Europa. Il Napoli? Secondo me stavano per commettere una sciocchezza. Cedere Higuain per poi acquistare Icardi ad oltre 60 milioni, quando in casa si ha un giocatore importante e che può esplodere come Gabbiadini, sarebbe stato un autogol. Inoltre non sottovaluterei l’acquisto di Milik.

GABBIADINI1L’Inter è un altro club che si è notevolmente rafforzato. Candreva, Banega, Joao Mario che sta per arrivare. Si tratta di una grandissima campagna acquisti, inoltre ha resistito agli assalti del Napoli per Icardi, è un segno di grande forza da parte della società. Zona Champions? Inter, Roma e Napoli sono le formazioni che si giocheranno il secondo e il terzo posto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Condò sicuro: "Il Napoli stava per fare una sciocchezza. Champions? Ecco chi vedo favorite"

Impostazioni privacy