Sepe, tra la speranza di restare e l’ipotesi di partire: sul portiere spunta anche un altro club di Serie A!

Dopo la precedente esperienza, non proprio felicissima, con la Fiorentina l’estremo difensore Luigi Sepe è tornato alla base; il giocatore, attraverso il proprio entourage ha chiesto garanzie alla società partenopea, che al momento tituba. Non è da scartare, assolutamente, una permanenza dell’ex Empoli, magari come secondo o terzo portiere in azzurro. Condizionale d’obbligo, ad oggi il futuro è ancora un rebus.

Non manca difatti il mercato per il calciatore azzurro: nelle ultime ore, secondo quantUSB_4991_SEPEo riportato dal portale mediagol.it ci sarebbe anche il Palermo sul classe ’91.

La società sicula deve fronteggiare la cessione di Stefano Sorrentino, trasferitosi a Verona, sponda Chievo e avrebbe messo nel mirino l’ex Empoli. Come si legge sul portale, sarebbe stato lo stesso tecnico Ballardini a chiedere un portiere d’esperienza per difendere la porta dei rosanero. Tra i profili più apprezzati quello di Sepe che in Sicilia troverebbe sicuramente più spazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe, tra la speranza di restare e l'ipotesi di partire: sul portiere spunta anche un altro club di Serie A!

Impostazioni privacy