Grassi oggetto del desiderio, più club su di lui. La Samp in pressing, ecco quando potrebbe decollare la trattativa

Alberto Grassi, giovane centrocampista del Napoli, potrebbe finire in prestito alla Sampdoria. È quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica che fa sapere di un forte interessamento dei blucerchiati per l’ex Atalanta, club che comunque continua a seguire, seppur da lontano, la vicenda del prodotto del proprio vivaio. 

Il centrocampista partenopeo, arrivato all’ombra del Vesuvio a Gennaio, ha trovato poco spazio con Sarri, anche a causa dell’infortunio subito in allenamento che lo ha costretto ad oltre un mese di stop.

Sarri, quindi, potrebbe decidere di spedirlo in prestito, magari proprio alla Sampdoria, dove troverebbe Marco Giampaolo, un allenatore molto vicino alla linea di pensiero del tecnico azzurro. GRASSI

La trattativa potrebbe decollare dopo ferragosto, magari dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Marko Rog da parte del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassi oggetto del desiderio, più club su di lui. La Samp in pressing, ecco quando potrebbe decollare la trattativa

Impostazioni privacy