Il Watford di Mazzarri si fionda su Pereyra, sedici milioni alla Juve, il giocatore valuta. Domani incontro decisivo?

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Watford, squadra di Premier League che quest’anno, sotto la guida tecnica dell’ex allenatore del Napoli, vorrà togliersi non una ma tante soddisfazioni. Per farlo occorrerà aver una rosa all’altezza e gente di assoluta qualità su cui puntare.

Dopo aver già pescato in Italia, proprio a Napoli con l’acquisto di Zuniga, il Watford torna a bussare in Serie A, questa volta a Torino, sponda Juventus. A Mazzarri piace, da impazzire, il Tucumano Roberto Pereyra, centrocampista ex Udinese ed in uscita dalla Juventus.

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Watford sarebbe pronto ad invePereyra argentinastire circa sedici milioni di euro sull’argentino: nelle prossime ore arriverà una risposta, con la Juventus che valuta e il giocatore, affascinato in Italia soltanto dall’ipotesi Napoli, che fa più di un pensiero. Nella giornata di domani sono attesi sviluppi: in Spagna gli agenti del calciatore si incontreranno con gli inglesi. E forse si chiuderà, questa volta sì. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Watford di Mazzarri si fionda su Pereyra, sedici milioni alla Juve, il giocatore valuta. Domani incontro decisivo?

Impostazioni privacy