Nawalka, ct Polonia: “Do spesso garanzie a Sarri. Zielinski e Milik? Sono il futuro del Napoli”

Il ct della nazionale polacca Adam Nawalka è stato intervistato dai colleghi de Il Mattino. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte ed evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli.

Zielinski. “Zielinski è giovane, ma posso dire che ha un grande potenziale; a mio avviso può crescere ancora molto e sono contento che sia arrivato in una piazza come Napoli. Sono soddisfatto della scelta di Piotr: ha fatto benissimo ad andare a giocare da Sarri, che l’ha già allenato ad Empoli”.

Sarri. “Il mio rapporto con il mister azzurro? Ci sentiamo spesso per parlare di Piotr ed a nostro aarek milik napoli seconda magliavviso ha davanti a sé un futuro davvero roseo”.

Milik. “Sono felice per Milik. Il suo arrivo simboleggia che i giocatori polacchi hanno grande seguito in Europa e stanno facendo davvero un ottimo lavoro. Io ho fiducia in Arek, sono convinto che farà bene: anche lui, al pari di Zielinski, ha un grande futuro. Abbiamo grandi aspettative su entrambi: saranno il futuro del Napoli e della Polonia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nawalka, ct Polonia: “Do spesso garanzie a Sarri. Zielinski e Milik? Sono il futuro del Napoli”

Impostazioni privacy