Gabbiadini-Zaza, che intreccio! Se Simone rifiuta il Wolfsburg, Manolo prima alternativa per i tedeschi. Ed il Napoli….

In vista della prossima stagione, che partirà sabato 20 agosto, riparte ufficialmente la caccia alla Juventus. Tutte le compagini del campionato cadetto stanno però lavorando molto anche sul fronte mercato, in attesa dell’inizio della stagione.

Stamane La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulla questione Simone Zaza: il giocatore non è stato convocato dal tecnico Massimiliano Allegri per l’amichevole dei bianconeri contro l’Espanyol. Il giocatore infatti domani partirà per la Germania, direzione Wolfsburg, per incontrare la dirigenza tedesca, molto interessata all’ex Sassualbiol hysaj jorginho zaza juventus napoliolo. La compagine tedesca ha offerto a Zaza un quinquennale da 3.5 milioni a stagione. In caso di rifiuto da parte del giocatore, il club della Volkswagen è pronto a tornare su un vecchio obiettivo: Manolo Gabbiadini.

Il giocatore azzurro è stato già seguito dai tedeschi lo scorso inverno, ma la trattativa saltò, nonostante un’offerta da 25 milioni. Qualora questa volta dovesse andare in porto il Napoli potrebbe poi riallacciare i contatti proprio per Zaza. Il giocatore – riporta la rosea – preferirebbe rimanere nel Belpaese, ma la dirigenza torinese non è intenzionata a cederlo in prestito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini-Zaza, che intreccio! Se Simone rifiuta il Wolfsburg, Manolo prima alternativa per i tedeschi. Ed il Napoli….

Impostazioni privacy