Diawara, il futuro è un rebus. L’Aston Villa ha l’accordo col Bologna, si attende l’offerta ufficiale del Napoli. Roma e Juve defilate, le ultime

AGGIORNAMENTO 15.20 – Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, il futuro di Diawara è ad oggi un rebus. L’Aston Villa ha già un accordo di massima col Bologna, a fronte di una offerta di diciassette milioni di euro. Il Bologna attende l’accelerata e l’offerta ufficiale del Napoli che, ricordiamo, potrebbe avvenire post ferragosto, correndo qualche rischio e dando la possibilità agli inglesi di strappare il ragazzo e portarlo in Championship. Sfuma, definitivamente, l’ipotesi Juventus: dopo un incontro tenutosi in mattinata tra felsinei e bianconeri, il nome del guineano non ha riscontrato l’interesse della dirigenza bianconera, che continua a seguire altri profili. 

È sempre Amadou Diawara il profilo indicato da Sarri per rafforzare la mediana che ha visto già l’innesto di Piotr Zielinski, che accoglierà presto Marko Rog e che si appresta a godersi il guineano. Sì, esatto, perché con il Bologna c’è l’accordo totale sul ragazzo che ha ormai rotto con squadra e ambiente.

Un giorno su tutti, forse quello buono per chiudere: il diciassette agosto. Sì, le parti si aggiorneranno dopo ferragosto, il Napoli ha temporeggiato per qualche giorno ma la sensazione è che l’affare si farà, a prescindere dalla permanenza in azzurro di Mirko Valdifiori. Si attende, dalle parti di Bologna, un’offerta ufficiale. 

Però, qualora il Napoli temporeggiasse ulteriodiawara brozovicrmente, la Roma, altra squadra interessata al ragazzo e attualmente defilata, potrebbe reinserirsi a sorpresa. Condizionale d’obbligo: basta una mossa, una sola, di De Laurentiis per chiudere definitivamente baracche e burattini e regalare a Sarri un altro rinforzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diawara, il futuro è un rebus. L'Aston Villa ha l'accordo col Bologna, si attende l'offerta ufficiale del Napoli. Roma e Juve defilate, le ultime

Impostazioni privacy