De Guzman, il Chievo ad un passo. Ecco quando ci sarà la firma sul contratto. Cifre e dettagli dell’operazione

Jonathan De Guzman ai saluti: il centrocampista olandese ex Swansea, al Napoli da due stagioni, lascerà definitivamente Castel Volturno per andare a Verona, sponda Chievo, restando dunque in Serie A. 

Affare in dirittura d’arrivo, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità. I colleghi di Calciomercato.it riportano i dettagli dell’operazione che, lo ricordiamo, si è sbloccata solo grazie al placet del club azzuUSB_4804_DEGUZMANrro: infatti la società di De Laurentiis si accollerà la metà delle spese d’ingaggio dell’olandese che ha firmato un contratto col Napoli a 1.5 milioni di euro annui, con scadenza 2018.

Prestito con diritto di riscatto per lui, ingaggio pagato in compartecipazione dicevamo: seicentomila euro il Chievo, seicentocinquantamila il Napoli. Martedì l’olandese dovrebbe essere disponibile per sostenere le visite mediche e ufficializzare, de facto, il suo trasferimento in Veneto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Guzman, il Chievo ad un passo. Ecco quando ci sarà la firma sul contratto. Cifre e dettagli dell'operazione

Impostazioni privacy