Callejon: “Pronto a dare tutto per questa maglia, ottima prestazione oggi. Milik ha talento”

Arriva dal sito del Napoli l’unica intervista post Hertha Berlino-Napoli, precisamente di Callejon, autore del secondo gol (54′) degli azzurri contro il team tedesco. Queste le sue parole:

“Un test difficile, un’ottima prestazione. Pronto a dare tutto per questa maglia”

Tutta la squadra sta lavorando bene, oggi sapevamo che di fronte c’era un avversario più avanti con la preparazione eppure abbiamo risposto benissimo comandando spesso il gioco”

“Il gruppo sta dando il massimo sin dal ritiro, sappiamo che ci aspetta una stagione importante ed impegnativa. Personalmente sono pronto a dare tutto per la Società, per questa maglia e per rispondere alle ambizioni dei nostri tifosi”.

“Arek ha qualità e l’ha dimostrata subito. Si sta inserendo bene e già si è integrato nei nostri meccanismi. E’ un attaccante di sicuro talento”

 

Parole di orgoglio e appartenenza alla maglia quelle dell’attaccante spagnolo, che per l’ennesima volta si è confermato una garanzia e un pilastro essenziale della formazione azzurra. Si giunge dunque al termine di un ottimo precampionato, in cui il Napoli ha totalizzato ben 6 vittorie su 6 partite disputate, ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio. Tutto pronto per Pescara-Napoli: fischio di inizio alle ore 20:45 di sabato 20 agosto.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon: "Pronto a dare tutto per questa maglia, ottima prestazione oggi. Milik ha talento"

Impostazioni privacy