Tuttosport – Prende largo l’idea di un clamoroso scambio tra Napoli ed Inter!

Dopo la partenza di Gonzalo Higuain il Napoli si è rafforzato andando a prelevare dall’Ajax Arek Milik, ma il reparto offensivo non affatto ultimato.

Le recenti, brillanti prestazioni di Manolo Gabbiadini non hanno convinto appieno la dirigenza partenopea, che ha messo in cima alla lista il bomber Mauro Icardi. Il continuo tira e molla del centravanti di Rosario con la “sua” Inter ha fatto indispettire moltissimi tifosi e la trattativa è in fase di stallo. Per gli azzurri c’è altresì da fronINSIGNEteggiare la grana Lorenzo Insigne, con il calciatore azzurro che avrebbe richiesto un corposo aumento dell’ingaggio attualmente percepito. Il Napoli, per il talento di Frattamaggiore, avrebbe già ricevuto un’offerta di 40 milioni più bonus, prontamente respinta. Ci sono schermaglie tra i club, ma l’idea di perdere Insigne con l’articolo 17 non fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza campana.

Ecco perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe prendendo corpo l’idea di uno scambio che ha del clamoroso: Insigne diretto all’Inter ed Icardi al Napoli; il tutto condito da un conguaglio economico da parte degli azzurri. Al momento si tratterebbe di mero fantamercato, ma mancano pochi giorni per scoprire se si potrà avverare oppure no.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Prende largo l'idea di un clamoroso scambio tra Napoli ed Inter!

Impostazioni privacy